fbpx

sponsor:

Daniele Brunetti

Non esitare a contatrtarmi su whats app, sarò felice di darti tutto il mio supporto

 

prelancio

Unisciti al Team!

Siamo un gruppo  appassionati di business online ! Ci aiutiamo nel costruire reti commmerciali online, con le migliori tecniche di affiliazione e formazione settimanale,abbiamo raggiunto risultati economici a livello di team a 5 cifre.

Sei la media delle 5 persone che frequenti,vuoi unirti a noi?

PRESENTAZIONE PUBBLICA MINING EXPRESS OGNI MARTEDI-GIOVEDI-DOMENICA ALLE 21:30

Domenica  21:30

Prossimo Webinar tra

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

MARTEDI 21:30

Prossimo Webinar tra

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

GIOVEDI 21:30

Prossimo Webinar tra

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Iscrivendomi accetto le norme del sito

RENDIMENTI 2020

Spiegazione approfondita di Mining Express!

Cos’è Mining Express?

È la più grande fabbrica mineraria di altcoin del mondo con 4 piani costruita in Ucraina.

La società operativa è Nutic Holdings, una grande società ucraina che sviluppa sistemi per la Banca nazionale ucraina. È composta da 28 società del gruppo ed è una società del gruppo che gestisce principalmente IT, ingegneria, comunicazione dati, progettazione di apparecchiature, ecc.

La fabbrica mineraria costruita da professionisti della progettazione di apparecchiature utilizza apparecchiature di condizionamento d’aria per 500 milioni di yen, riceve elettricità direttamente dalla centrale nucleare e fornisce fino a 100 MW, che è la più grande del mondo.

Abbiamo anche 150 ingegneri e li gestiamo 24 ore al giorno. La macchina è dotata di una GPU NVIDIA personalizzata e utilizza la migliore struttura di progettazione al mondo che può installare fino a 9 schede per unità e fino a 450.000 schede. Attualmente 6.000 unità (54.000 schede) sono già operative e in futuro verranno introdotte 15.000 unità (135.000 schede).

Inoltre, durante la costruzione della fabbrica, il proprietario di Mining Express ha investito 11,8 miliardi di yen in iniziali da fondi personali.

La fabbrica mineraria espressa è già in funzione, da ora in poi non sarà più costruita. Il proprietario, il presidente di Mining Express e tutto il personale mirano seriamente a diventare la società di mining di altcoin pool numero uno al mondo.

Quindi, nel giugno 2018, diversi investitori e operatori di marketing giapponesi hanno visitato la fabbrica ucraina e tutti i partecipanti hanno deciso il contratto minerario sul posto. A partire da agosto 2018, il mining express si sta diffondendo in tutto il Giappone a una velocità incredibile.

Impieghiamo affiliati per il marketing, quindi se vuoi guadagnare profitti per chi fa la prima mossa, ti consigliamo di registrarti in anticipo.

La ricompensa mineraria è un tipo di dividendo giornaliero.

Inoltre, sebbene questa sia una fase di voci, ci sono informazioni che apparirà su Etherscan nell’autunno del 2018. Se effettivamente apparirà, si prevede che grandi investitori istituzionali entreranno nel mercato, quindi potremo tenere d’occhio Mining Express per i prossimi mesi.

Cos'è il mining ?!

Dal momento che la criptovaluta è diventata un boom nel 2017 ed è stata ripresa dalle notizie ogni giorno, penso che alcune persone possano aver sentito la parola mining una volta, o in qualche modo ottenere un’immagine. Quindi cos’è il mining?! È il mining, quindi potresti pensare di scavare bitcoin nascosti come una caccia al tesoro! Ma in realtà è un po ‘diverso.

A partire dal 2018, Bitcoin scambia circa 400 miliardi di yen al giorno. Tuttavia, sebbene la Banca del Giappone gestisca lo yen e la Fed (Banca centrale) gestisca il dollaro, Bitcoin non ha un’istituzione di gestione centrale. Allora come viene gestita? Questa è la tecnologia blockchain.

Ho detto prima che Bitcoin scambia 400 miliardi di yen al giorno, ma ogni dato di transazione è chiamato “transazione”. Un “blocco” è una raccolta di transazioni e una “blockchain” è uno stato in cui questi blocchi vengono memorizzati in una riga. Le transazioni Bitcoin vengono autenticate ed eseguite quando i dati della transazione vengono scritti nel blocco. Il lavoro di scrittura dei dati delle transazioni in questo blocco è il mining. E riceverai il Bitcoin appena emesso come ricompensa per aver completato il lavoro. In altre parole, la presenza di minatori consente di scambiare e distribuire Bitcoin in modo sicuro.

Per riassumere il mining, ci sono due ruoli principali come segue.

  • Funziona l’autenticazione delle transazioni Bitcoin
  • Nuovo numero di Bitcoin

Ricevi Bitcoin di nuova emissione come ricompensa eseguendo il lavoro di autenticazione delle transazioni Bitcoin

Questo è il mining.

E Mining Express conduce questo mining 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, con l’obiettivo di essere la migliore compagnia di pool mining al mondo. E abbiamo un contratto minerario con questa azienda, e invece gli facciamo fare il lavoro minerario e ricevere il profitto. Questo sistema si chiama cloud mining.

Cos'è il cloud mining ?!

Prima di tutto, ci sono tre modi per partecipare al mining, quindi introdurremo altri metodi oltre al cloud mining.

Metodo di estrazione

  • Miniera in solitaria
  • Pool mining
  • Cloud mining

Miniera in solitaria

Solo mining in 1 è un metodo per eseguire il lavoro di mining da solo con lo stesso significato.

Dipende dalla scala del mining da solo, ma è difficile per un individuo preparare un supercomputer e provare il mining. C’è anche un modo per installare il software di mining su un normale personal computer, ma se lo fai in Giappone, il costo dell’elettricità sarà più alto e sarà difficile realizzare un profitto.

  • Merito Puoi
    monopolizzare i premi minerari da solo.
  • Svantaggi Devi
    preparare un computer e pagare tu stesso tutti i costi come le bollette dell’elettricità.

Pool mining

Pool mining in 2 è un metodo di team mining.

Questo è un metodo di mining in cui vengono eseguite in collaborazione più operazioni di mining difficili da realizzare per una persona. La ricompensa cambia a seconda del grado di contributo alle squadre minerarie partecipanti. Partecipando utilizzando un computer in grado di elaborarne di più, il grado di contribuzione cambierà e potrai ricevere più ricompense.

  • Merito Poiché è una
    battaglia di squadra, può gestire più lavoro di estrazione
  • Svantaggi Devi
    preparare un computer e pagare tu stesso tutti i costi come le bollette dell’elettricità.

Cloud mining

[3 Il cloud mining è un modo per investire in società minerarie. ]

Il mining da solo e il pool mining erano metodi per preparare e utilizzare un personal computer da soli, ma il cloud mining non richiede il mining da soli.

Il modo per partecipare è finanziare una società mineraria, fargli invece fare il lavoro minerario e ricevere dividendi. È la stessa immagine di investire in azioni e ricevere dividendi. Non sono richieste conoscenze o abilità minerarie e puoi partecipare al mining senza preoccuparti dei computer ad alte prestazioni e del costo dell’elettricità richiesta ogni giorno.

  • Merito Puoi
    partecipare immediatamente e ricevere dividendi anche se non hai conoscenze o abilità.
  • Svantaggi
    Esiste il rischio che la società finanziata vada in bancarotta.

Abbiamo introdotto tre modi per partecipare al mining, ma spero che tu capisca che ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi.

A Mining Express, parteciperemo al terzo metodo, il cloud mining. Forniamo solo finanziamenti, ma Mining Express sta effettivamente estraendo con i fondi del proprietario e il nostro investimento. Continuando a trarre profitto da tale mining, eviteremo il rischio di bancarotta, che è uno svantaggio del cloud mining, ma Mining Express sta effettivamente estraendo in un ambiente redditizio?

Mining Express ha installato un supercomputer minerario nella sua fabbrica ucraina. Questo è un punto importante.

Vantaggi dell'attività mineraria in Ucraina

Uno dei punti importanti per realizzare un profitto nel settore minerario è la bolletta dell’elettricità.

Prima di tutto, guarda l’immagine qui sotto. Questa è una classifica delle bollette elettriche necessarie per estrarre un Bitcoin. Le informazioni aggregano i dati dei rapporti dei governi e dei servizi pubblici locali di ogni paese, l’Agenzia internazionale per l’energia e IBTimes, e vengono annunciati i paesi che sono più vantaggiosi per l’estrazione rispetto al coin telegrafo.

(Paese con bolletta elettrica bassa)

  • 1 ° posto: Venezuela
  • 2 ° posto: Trinidad e Tobako
  • 3 ° posto: Taiwan
  • 4 ° posto: Uzbekistan
  • 5 ° posto: Ucraina

(Paese con bolletta elettrica alta)

  • 1 ° posto: Corea
  • 2 ° posto: Niue
  • 3 ° posto: Bahrain
  • 4 ° posto: Papua Nuova Guinea
  • 5 ° posto: Nuova Zelanda

Il Venezuela ($ 531) ha la bolletta dell’elettricità più economica al mondo per estrarre un Bitcoin e la Corea del Sud ($ 26.176) ha la bolletta elettrica più alta.

Poiché questo articolo è stato scritto il 29 agosto 2018, si tratta di circa 1 bitcoin (785.000 yen), quindi se lo imposti a 111 yen per dollaro, se puoi estrarre 1 bitcoin in Venezuela, il profitto sarà (circa +6.500 dollari / Saranno (più 720.000 yen) e Corea (circa -19.000 dollari / meno 2,1 milioni di yen). Dal momento che stiamo confrontando il paese più economico e il paese più alto in primo luogo, sarà un risultato estremo, ma spero che tu capisca che la bolletta dell’elettricità ha un’influenza sulla realizzazione di un profitto.

Tornando alla storia, Mining Express ha una fabbrica in Ucraina. Guardando la classifica sopra, l’Ucraina è il quinto paese più grande del mondo con bollette elettriche basse.

Perderai contro il Venezuela, ma se minerai 1 bitcoin (circa +5.200 dollari / più 580.000 yen), il tuo profitto triplicherà.
Da ciò, si può affermare che l’attività mineraria in Ucraina ha il vantaggio che la bolletta dell’elettricità è economica in tutto il mondo, ed è un ambiente vantaggioso in cui è facile realizzare un profitto.

Inoltre, poiché il settore minerario gestisce supercomputer 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, una fornitura di elettricità stabile è essenziale.

Mining Express riceve fino a 100 MW direttamente dalla centrale elettrica, rendendo possibile la più grande fornitura stabile di elettricità al mondo come una fabbrica mineraria.

Paesaggio di fabbrica

La fabbrica Mining Express ha già 6.000 macchine minerarie in funzione, ma stiamo ancora lavorando per l’installazione di altre 9.000 macchine. Attendi in modo da poter vedere lo stato del nuovo stabilimento tutti insieme sul sito m (_ _) m
Ambiente Mining Express
  • La più grande fabbrica mineraria di altcoin a quattro piani del mondo si trova in Ucraina, la quinta bolletta elettrica più economica al mondo
  • L’elettricità è ricevuta direttamente dalla centrale nucleare e ha una potenza di 100 MW.
  • Gestione del computer tramite AI (intelligenza artificiale) sviluppata in modo indipendente introducendo una macchina mineraria (introducendo GPU NVIDIA)
  • La migliore struttura di design al mondo in grado di installare fino a 9 schede per unità e fino a 450.000 in una macchina di tipo p
  • Le macchine da miniera hanno una garanzia a lungo termine di 4 anni dal produttore
  • È possibile installare in fabbrica fino a 50.000 macchine minerarie (6000 unità sono in funzione. 9000 nuove unità verranno installate nel prossimo futuro. A partire da agosto 2018)
  • Circa 150 eccellenti ingegneri gestiscono il sistema e fanno funzionare la macchina 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno.
  • Utilizza apparecchiature di condizionamento d’aria di circa 500 milioni di yen

Risultato della ricompensa mineraria

Con Mining Express, puoi ricevere ricompense minerarie giornaliere.

Si prega di consultare i risultati dal 23 agosto 2018 al 1 settembre 2018.

Mining Express sta estraendo Altcoin, ma la ricompensa viene pagata in Bitcoin.

Poiché la ricompensa il 1 settembre è 0,00013259 BTC, sarà 105,31 yen al giorno se convertita in yen a partire dal 2 settembre. Costa 3.159 yen per un mese e 38.438 yen per un anno. L’investimento iniziale è iniziato con un piano di $ 1200, quindi se il valore del Bitcoin non cambia rispetto al livello attuale, il recupero dell’investimento iniziale sarà di circa tre anni e mezzo con un rendimento annuo intorno al 30%.

Il contratto Mining Express non è un termine, sarai ricompensato fino a quando non raddoppi il Bitcoin che hai pagato al momento del contratto. Ho pagato 0,19008247 BTC al momento del contratto, quindi il contratto terminerà quando riceverò la ricompensa mineraria di 0,38016494 BTC. (* Il contratto può essere rinnovato) Se il valore di Bitcoin non cambia rispetto al valore attuale, ci vorranno circa 6 anni per raddoppiare, ma rispetto ai depositi vincolati delle istituzioni finanziarie, le attività saranno raddoppiate. La velocità è travolgente .

Se descrivi brevemente i vantaggi e gli svantaggi, saranno vantaggi [i beni raddoppieranno in circa 6 anni] svantaggi [non possono essere recuperati se il mining express fallisce]. Da qui in poi è solo un’opinione privata, ma se la gestione si basa sin dall’inizio sulla premessa del fallimento, non ci sarà impatto ad un tasso di interesse annuo di circa il 30% … Nel caso di un progetto HYIP, il tasso di interesse giornaliero è fondamentalmente dell’1% Si dice che sia di base, quindi quando ho appreso per la prima volta di Mining Express, ho sentito che era troppo rigido. Tuttavia, sono passati solo circa 10 giorni da quando ho ricevuto la ricompensa, quindi vorrei segnalare la situazione attuale a questo sito per un po ‘.

Pin It on Pinterest

Share This